Quantcast

Auto contro moto, 26enne gravissimo

L'incidente alla rotonda dell'Esselunga in viale Sabotino - Il motociclista ricoverato all'ospedale di Circolo a Varese...

Aggiornamento 1.10: Ha 26 anni il giovane rimasto ferito nell'incidente. L'età del motociclista è stata pubblicata in questo momento sul sito dell'Areu (Azienda regionale emergenza-urgenza).

Galleria fotografica

Drammatico scontro auto - moto 4 di 7

Aggiornamento delle 00.15: E' stato trasferito, alle 23.35, all'ospedale di Circolo di Varese il motociclista rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto ieri sera alla rotonda dell'Esselunga in via Sabotino. Le sue condizioni sono appare subito gravi ai soccorritori.  Sul posto gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. Quindi il ricovero in codice rosso.
Meno gravi le condizioni delle due donne sulla Mini, rimaste coinvolte nel sinistro, la prima di 61 anni, la seconda di 64. Per ambedue, ricovero a Legnano in codice verde


Sono in corso proprio in questo momento, venerdì 21, ore 22.55, i soccorsi per un drammatico incidente avvenuto alla rotonda dell'Esselunga di viale Sabotino.

Per ragioni ancora da accertare, una Mini e uno scooter si sono scontrati violentemente. Sotto choc le due donne, entrambe sessantenni, presenti sull'auto. Più grave il centauro, soccorso da due ambulanze della Croce Rossa e una automedica. Il ricovero all'ospedale di Legnano è avvenuto in codice rosso.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale per dirigere il traffico.

Le immagini in galleria sono di Andrea Grattarola

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Drammatico scontro auto - moto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore