Quantcast

Non può avvicinarsi alla ex, ma entra in casa e si mangia un panino

Il legnanese, che si è introdotto nella casa della moglie, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata...

Per mangiarsi un panino viòla il provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare. Un atto dimostrativo, contro la sua ex moglie, quello compiuto ieri sera, mercoledì 19 ottobre, da un legnanese 46enne. Per questo l'uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano. 

Il legnanese, con a carico un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa coniugale e dai luoghi frequentati dalla moglie, aveva pensato bene di entrare nell'appartamento al piano terra forzando la porta finestra del bagno. Il 46enne, una volta entrato in casa, si è diretto in cucina per mangiarsi un panino.

Non avendo alcuna intenzione di lasciare l’appartamento, i carabinieri hanno arrestato l'uomo per violazione di domicilio aggravata. I militari sono stati allertati dalla donna che, rincasando,  trovava il marito in casa. Il 46enne adesso è agli arresti domiciliari nella casa dei genitori, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore