Quantcast

Accetta un passaggio dal collega e viene quasi violentata

La donna, sotto shock, con gli abiti stracciati, è riuscita a scappare e a trovare aiuto...

Il collega di lavoro la blocca in auto e tenta di violentarla, ma lei riesce a scappare e a chiedere aiuto lungo la strada. La drammatica vicenda è accaduta ieri, venerdì 24 settembre, sulla Sp 109 tra Busto Garolfo e Nerviano.  

La vittima si è fidata del suo collega di lavoro che, gentilmente a fine turno, le aveva offerto un passaggio a casa. Sembrava tutto tranquillo, quando, ad un certo punto, l'uomo, invece di proseguire sulla strada provinciale, ha deviato su una stradina vicinale fermandosi in mezzo ai campi. La giovane è stata bloccata in auto  dal suo aggressore, che ha tentanto di abusare di lei. Fortunatamente, però, la donna è riuscita a scappare a piedi. 

In stato di shock, con gli abiti stracciati e senza documenti, la vittima ha raggiunto la strada provinciale dove alcuni passanti in transito hanno risposto al suo aiuto e hanno allertato le Forze dell'Ordine. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che si sono messi subito sulle tracce dell'aggressore. Quest'ultimo è stato trovato alla guida della sua auto mentre, tranquillamente, stava rincasando. L'uomo, incensurato, è stato arrestato per violenza sessuale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore