Quantcast

In Caserma per una multa, denunciato pluripregiudicato per minacce

I Carabinieri  di Busto Arsizio hanno arrestato per il reato di evasione un 60enne pluripregiudicato, disoccupato...

Nel tardo pomeriggio di ieri in Fagnano Olona, i militari della  stazione carabinieri hanno denunciato per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale un plupripregiudicato di Fagnano, 34enne, e disoccupato.

L’uomo, convocato all’interno della stazione dei Carabinieri per notificare atti per violazione del codice della strada, in evidente stato di alterazione  ha proferito frasi gravemente oltraggiose e minacciose ai militari di turno. Anche per questa condotta la posizione dell’uomo è stata rimessa alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

Sempre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato per il reato di evasione un 60enne pluripregiudicato, disoccupato, sottoposto a detenzione domiciliare, gia’ tratto in arresto per il medesimo reato per ben due volte nei mesi scorsi.

L’uomo è stato sorpreso dai militari attivi nei pressi del supermercato “Di Più” di via Magenta, senza autorizzazione ad allontanarsi dal luogo della detenzione domiciliare.

L'arrestato, termine le formalità di rito, è stato portato al proprio domicilio in attesa del giudizio direttissimo, al termine del quale e’ stato – nuovamente – per la terza volta – condannato e sottoposto di nuovo agli arresti domiciliari.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore