Quantcast

Abusivismo: sgomberati la Medea e l’edificio di via Carducci

Tre persone allontanate - In questi giorni ferragostiani la Polizia Locale ha rinforzato i controlli in città...

Tre abusivi allontanati e controlli a "raffica" su strada. In questi giorni ferragostani, mentre i legnanesi sono in vacanza, la Polizia Locale di Legnano ha rinforzato i turni di controllo con personale aggiuntivo per garantire la sicurezza in città.

Proprio in questi giorni, gli agenti del Comando di Corso Magenta, hanno effettuato due attività di sgombero allontanando tre senzatetto.

Due abusivi sono stati trovati nel capannone di via Carducci 106 nell'Oltrestazione. Un edificio da tempo abbandonato che, nonostante sia stato bonificato nel 2015, continua ad essere protagonista di situazioni di degrado. Il terzo senzatetto, invece, dormiva nella scuola Medea. Anche in questo caso gli agenti hanno provveduto ad allontanare l'uomo.

Gli uomini del comandante Daniele Ruggeri inoltre, stanno effettuando diversi controlli su strada sia nelle ore diurne, che notturne. Attività aggiuntive volute soprattutto per monitorare i flussi veicolari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore