Quantcast

Molesta i passanti: bloccato l’ubriaco di via Diaz

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia Locale di Legnano...

Importunava i passanti di via Diaz a Legnano, così un ubriaco è stato fermato dalla Polizia Locale. Aveva alzato troppo il gomito il giovane straniero che, sabato scorso 21 maggio, non smetteva di molestare i legnanesi di passaggio.

L'uomo è stato segnalato da alcuni cittadini direttamente al 113. Sul Posto sono arrivati gli agenti del Comando di Corso Magenta che sono riusciti a riportare tutto alla normalità.

L'ubriaco ha opposto resistenza ed è stato condotto negli uffici della Polizia Locale dove è stato denunciato per ubriachezza molesta. Dagli accertamenti del caso è emerso che si trattava di un pluripregiudicato irregolare sul territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore