Quantcast

Denuncia una finta rapina per debiti di gioco

La donna di 50 anni con il vizio del gioco è stata denunciata per simulazione di reato...

Denuncia una finta rapina per ottenere dai familiari 3mila euro con cui saldare i debiti da gioco d'azzardo. La 50enne con il vizio per le slot machines è stata denunciata per simulazione di reato dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Castano Primo.

La donna, martedì 3 maggio, ha raccontato di aver subito una rapina, mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta, al ritorno a casa dopo essersi recata in banca per riscuotere un assegno di circa 3mila euro. Sarebbe stata avvicinata da due soggetti in scooter che, facendola cadere a terra, le avrebbero tolto dalla borsa denaro contante.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini del caso non trovando però alcun riscontro neppure dai sistemi di videosorveglianza. Messa alle strette, la donna ha dichiarato spontaneamente che si era inventata tutta la storia, allo scopo di ottenere 3mila euro dalla famiglia, a cui doveva giustificare l'assenza di quella stessa cifra da casa, per coprire debiti di gioco.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore