Quantcast

Droga ai Giardini Falcone-Borsellino: fermato minorenne

Il legnanese è stato fermato nell'ambito di una serie di controlli effettuati dai "falchi" della Polizia Locale...

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, 29 aprile, il personale di Polizia Locale in pattuglia “falchi”, ovvero i motociclisti in azione con finalità di prevenzione e repressione delle situazioni di degrado e microcriminalità, ha svolto controlli capillari nei  giardini della zona centro.

All'interno dei giardini Falcone-Borsellino è stato fermato un minorenne residente a Legnano in possesso di 30 grammi di sostanza stupefacente (cannabis), divisa in 25 bustine pronte per essere smerciate. A casa del ragazzino è stato trovato materiale finalizzato alla coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti, come un bilancino di precisione, un igrometro, una lampada con lampadina blu, e 17 bustine vuote con inciso la foglia di marijuana.

Il tutto è stato posto sotto sequestro giudiziario: il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria. Altri 2 grammi di sostanza stupefacente sono stati trovati nelle tasche di un maggiorenne, che è stato segnalato alla Prefettura.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore