Quantcast

Esasperata, denuncia il marito per maltrattamenti

La vittima, una donna romena di 35 anni, si trova con i figli in una struttura protetta...

Dopo l'ennesimo maltrattamento denuncia il marito violento. La vicenda si è conclusa oggi, sabato 30 aprile, a Castellanza.

La vittima è una donna romena di 35 anni che da diverso tempo subiva violenza anche alla presenza dei figli minori. Ad accertare il caso di violenza in famiglia i carabinieri della Stazione di Castellanza che, a seguito di una breve indagine, hanno denunciato a piede libero l'uomo. La donna con i figli adesso si trova in una struttura protetta.

Nel contempo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato un 45enne che ha aggredito gli anziani genitori. Il figlio violento, finito in manette per maltrattamenti in famiglia, viveva in casa con i suoi familiari.

I militari hanno fermato il 45enne la notte, fra venerdì 29 e sabato 30 aprile a Cavaria con Premezzo. L'uomo  alterato dall’alcol ha aggredito i due ottantenni nella loro abitazione, dopo un diverbio.

I due anziani hanno avvertito il 112 e, durante la chiamata gli operatori, sentivano chiaramente in sottofondo le grida dell’uomo che li minacciava di morte. Nel corso della denuncia, i genitori hanno riferito di essere stati aggrediti più volte negli ultimi due anni.

Le operazioni sono state condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago, in collaborazione con il personale dipendente nucleo operativo e radiomobile. L’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore