Rapina con coltello: ferito il titolare, criminali in fuga
La banda ha colpito stamattina nel noto locale "Beerbanti" a Canegrate - Il proprietario è ricoverato in ospedale in prognosi riservata...

Rapinano e feriscono uno dei titolari del noto locale "Beer Banti" a Canegrate e scappano con l'intero incasso della notte di Capodanno pari a 12mila euro circa.
La banda di criminali ha colpito stamattina, venerdì 1 gennaio. Verso le 7 il proprietario, stava chiudendo da solo il locale dopo la lunga notte di festeggiamenti quando tre uomini sono entrati e con minacce si sono fatti consegnare il denaro.
I rapinatori hanno malmenato e con un coltello ferito al fianco destro il proprietario del locale che attualmente è ricoverato all'ospedale di Legnano. La vittima di 57 anni è cosciente e in prognosi riservata. Il ferito, ha ricevuto le prime cure dai Volontari di Arluno e dall'automedica.
I malviventi, che con tutta probabilità hanno agito con un piano ben prestabilito, sono riusciti a darsi alla fuga. Sulle loro tracce i carabinieri della Compagnia di Legnano: i militari sono sul posto con la squadra della scientifica per raccogliere tutti gli indizi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.