Quantcast

Perde un rullo d’acciaio, tragedia sfiorata allo svincolo

Il camion ha perso il suo materiale alla rotonda tra Castellanza e Legnano... Lastre di granito cadute in via Novara: altri disagi

Lastre di granito e un rullo di 50 quintali d'acciaio. È il materiale che oggi, lunedì 5 settembre, due camion hanno perso in contemporanea, bloccando parzialmente due rotonde strategiche di Legnano.

I due incidenti avrebbero potuto causare conseguenze letali ma, fortunatamente nessun mezzo in transito, al momento dei fatti, è rimasto coinvolto.

Entrambi gli episodi si sono registrati dopo le 12 e hanno visto all'opera gli agenti della Polizia Locale del Comando cittadino. Gli agenti, oltre ai rilievi del caso hanno gestito il traffico cercando di limitare disagi viabilistici.

Le rotonde interessate sono risultate: una in via Novara e Sabotino e l'altra all'altezza dello svincolo di Castellanza a confine con Legnano.

La prima, è rimasta ostruita da lastre di granito (leggi qui), mentre la seconda dal rullo d'acciaio. In quest'ultimo caso sono intervenuti gli agenti motociclisti che hanno provveduto a gestire il traffico mentre degli addetti, con una gru, hanno spostato il materiale disperso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore