Quantcast

Idraulico fermato con 30 chili di cocaina in auto

L'uomo, fermato dai carabinieri di Legnano, è risultatoincensurato ma con possibili legami con l'ndrangheta...

Un idraulico è stato sopreso con 30 chili di cocaina nascosti nell'auto tra il telaio e la carrozzeria proprio sotto al sedile del passeggero.

A fermare l'automobilista di 43 anni i carabinieri della Compagnia di Legnano. L'uomo, arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti, è risultato di origine calabrese, incensurato e con possibili legami con la 'ndrangheta.

Un maxi sequestro quello effettuato dai militari legnanesi. La scoperta è avvenuta durante i posti di blocco nella zona di Arluno e Pregnana Milanese.  I militari, notata una Mercedes Classe B, decidono di seguirla per poi bloccarla a Bereggio. A seguito di alcune verifiche, è risultato che l'auto era di proprietà di un uomo originario della Calabria. La droga era sotto un sedile: in un nascondiglio costruito da un esperto carrozziere al servizio di diversi trafficanti.

Ora gli investigatori sono al lavoro per scoprire a chi fosse destinato il carico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore