Quantcast

“Sono io Dio!”: squilibrato in chiesa interrompe la messa

Il fatto ai Santi Martiri - Tranquillizzato dal parroco, è stato ricoverato in ospedale...

Momenti di apprensione, questa mattina, ai Santi Martiri, quando, durante la messa delle 8, un uomo di colore ha fatto ingresso in chiesa e con piglio deciso ha interrotto la celebrazione. Mentre pronunciava frasi sconnesse, si è avvicinato all'altare per poi tornare seduto nelle prime file.

Con estrema calma, il parroco don Fabio Viscardi, lo ha tranquillizzato mentre mostrava evidenti segni di squilibrio, senza comunque apparire animato da atti di violenza.

Alcuni fedeli presenti hanno chiesto immediatamente l'intervento delle Forze dell'Ordine, arrivate sul posto con una volante della Polizia di Stato e una pattuglia dei Carabinieri. 

Si tratta di un cittadino cubano, 35enne, richiedente asilo, con precedenti di polizia per resistenza, il cui giorno di nascita è il… 25 dicembre.

E' stato accompagnato in ospedale,senza opporre resistenza, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria.

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore