Quantcast

BMW “vola” e si cappotta contro auto in sosta

Alla guida una 64enne colta forse da un malore improvviso - Ricoverata in codice giallo...

Un probabile malore. Questa la causa di un drammatico e spettacolare incidente avvenuto nel pomeriggio, attorno alle 17, in via per San Giorgio a Legnano.

Galleria fotografica

BMW "vola" e si cappotta a Legnano - maggio 2015 4 di 8

Protagonista una automobilista 64enne. Perso il controllo della sua BMW, è finita sul cordolo di un marciapiede che ha quasi fatto volare la vettura, terminando la corsa contro due altre auto posteggiate ai bordi della strada. Volo concluso con un ribaltamento in mezzo alla carreggiata. Gravi i danni soprattutto per una "Scenic", investita nell'urto.

La donna è stata subito aiutata da un volontario, in civile, della Croce Bianca, quindi dall'arrivo dei Vigili del Fuoco di Legnano, da una ambulanza della CRI di Busto Arsizio e dall'automedica.

Cosciente, è stata ricoverata all'ospedale di Legnano in codice giallo.

Il traffico è stato gestito da due pattuglie della Polizia Locale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

BMW "vola" e si cappotta a Legnano - maggio 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore