Quantcast

Due auto si scontrano, una ciclista viene travolta

E' iniziato così il mercoledì nero sulle strade del Legnanese dove sono avvenuti tre drammatici incidenti...

Giornata nera sulle strade del Legnanese dove sono avvenuti tre drammatici incidenti.

Il primo è accaduto stamattina, mercoledì 27 maggio, in via De Gasperi all'altezza della Sp 109 a Nerviano. Una  ciclista ferma allo stop è rimasta coinvolta in uno scontro tra due auto. E' finita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Sul posto anche l'elisoccorso che ha portato le prime cure alla conducente di 58 anni. La donna è stata ricoverata all'ospedale di Varese. La Polizia Locale del Comando di Nerviano e i carabinieri della Stazione locale hanno chiuso la provinciale per effettuare i rilievi del caso.

Alle 13 sul Sempione un'auto e un motorino si sono urtati. A finire in ospedale è stato un 17enne. Il minorenne, in sella al suo motociclo, è stato trasportato dalla Croce Rossa cittadina, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

Dopo circa tre ore, sul Toselli, due vetture si sono urtate procurando disagi al traffico. Nell'incidente, sono rimaste coinvolte 4 persone tra cui due bambini di 4 e 5 anni entrambi finiti all'ospedale. Sul posto la Croce Rossa legnanese e quella del comitato di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore