Quantcast

Ruba una valigia dal baule di un’auto, trentenne arrestata

La donna, di Legnano, è stata fermata dai Carabinieri della Compagnia di Legnano..

Questa mattina, 6 maggio, a San Giorgio su Legnano, i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano, hanno arrestato una donne di Legnano. Approfittando di un uomo che aveva lasciato aperto il bagagliaio della sua auto per portare alcuni bagagli a casa, la 30enne ha rubato una valigia allontanandosi velocemente a piedi.

I militari, immediatamente intervenuti, sono però riusciti a rintracciare la malfattrice che si era nascosta all’interno di un box, trovandola ancora in possesè stata so della refurtiva. Questa è stata restituita al legittimo proprietario.

La donna, già conosciuta dai militari in quanto più volte arrestata e denunciata per vari episodi di borseggio e furto, è stata accompagnata direttamente al Tribunale di Busto Arsizio per essere giudicata con rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore