Quantcast

Randonnée drammatica: ciclista infilzato in una recinzione

Ricoverato in codice rosso 38enne corridore dopo un drammatico volo...

E' finita in ospedale la Randonnée di un ciclista rhodense, iscritto alla corsa della US Legnanese, dopo un drammatico volo concluso contro la recinzione di una casa.

L'incidente a Luino, attorno a mezzogiorno, in via Lugano. Per cause ancora da accertare, il corridore si è scontrato con un'auto. A seguito dell'urto è stato sbalzato dalla bici, finendo infilzato con una gamba nell'inferriata di una recinzione.

Soccorso, M.F. 38 anni di Rho è stato ricoverato all'ospedale di Luino in codice rosso anche per probabili lesioni al torace e ferite alle braccia.

Durante la corsa anche un secondo partecipante è finito al pronto soccorso. Fortunamente, per F.C. 54enne legnanese, si è trattato solo di una botta e qualche contusione.

Ricordiamo che, trattandosi di una Randonnée, il percorso era aperto al traffico e i partecipanti potevano ache seguire un percorso diverso da quello indicato dagli organizzatori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore