Quantcast

Troppo chiasso sotto casa, colpisce giovane con la pala

L'uomo, un 45enne italiano, è stato arrestato per tentato omicidio - Il 26enne colpito con una pala da muratore se l'è cavata con lievi ferite...

Disturbato da alcuni ragazzi che parlavano sotto la sua abitazione, un 45enne si è prima affacciato dalla finestra insultando e minacciando i giovani, poi è sceso in strada imbracciando una pala da muratore. E' quanto accaduto sabato notte (25 aprile) a Legnano. L'uomo, italiano,  ha prima pesantemente danneggiato l’autovettura di uno dei giovani, poi si è scagliato contro un 26enne, sempre italiano, colpendolo più volte con la pala e, solo la rapidità della reazione della vittima e l’intervento dei suoi amici, ha scongiurato più gravi conseguenze.

Il malcapitato se l’è  cavata con pochi giorni di prognosi per le contusioni riportate, mentre l’aggressore è stato immediatamente arrestato dal personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Legnano e portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio, accusato di tentato omicidio, danneggiamento aggravato, lesione personale, minaccia aggravata e porto di oggetto atto ad offendere.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore