Quantcast

L’eroina torna di moda anche a Legnano

Il fenomeno legato alla crisi economica - Polizia di Stato costantemente impegnata in servizi di controlli...

(g.somazzi) – Anche a Legnano sta tornando in "voga" la droga degli anni '70: l'eroina. Costa poco, è facile da reperire, viene consumata a qualsiasi età.

Si tratta di un fenomeno legato  alla crisi economica e viene segnalato dalla Polizia di Stato di Legnano costantemente impegnata in servizi di controlli.

Infatti, i pusher, sembrano spostare il loro raggio d'azione verso la zona del centro cittadino per intercettare la clientela del weekend, offrendo non solo hashish, marijuana e cocaina, ma anche dosi di eroina.

Resta così alto il servizio di monitoraggio da parte del Commissariato. Nel fine settimana, in città, sono due le volanti impegnate sia in controlli periferici che nel pieno centro cittadino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore