Quantcast

Intruso a Expo, preso un 17enne pregiudicato

Sempre alta l'attenzione da parte della Polizia di Stato di Rho- Pero costantemente impegnata a monitorare il territorio. - I poliziotti hanno feramto anche un napoletano colpito da un ordine di carcerazione...

Minorenne pregiudicato cerca di introdursi nel sito Expo ma viene fermato dagli agenti del Commissariato di P.S. Rho – Pero.

A notare gli atteggiamenti sospetti del giovane che cercava di accedere senza passare dai carchi controllati dalle guardie giurate, sono stati i poliziotti del sostituto commissario Carmine Gallo.

Gli agenti provvedevano a fermare il giovane il quale accennava ad una fuga ma veniva prontamente bloccato. Veniva identificato per il cittadino serbo di anni 17, pregiudicato per reati contro il patrimonio abitante in un campo nomadi.

Il predetto risultava essere ricercato da oltre un anno per scontare la pena definitiva di mesi 6 per furto aggravato. Veniva subito accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero ed al termine della formalizzazione degli atti accompagnato in stato di arresto nel carcere minorile Beccaria. Sempre nella mattinata odierna

Gli agenti del Commissariato di P.S. Rho – Pero al termine di una serie di servizi di appostamento hanno individuato e tratto in arresto, in via Aldo Moro, il pregiudicato di anni 25 originario della provincia di Napoli. Quest’ultimo è risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla corte d’Appello di Napoli il 20.11.2014 per scontare la pena definitiva di mesi 8 per furto aggravato. S.S. veniva accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero ed al termine della formalizzazione degli atti veniva associato alla Casa Circondariale di Milano San Vittore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore