Quantcast

Ladro in bicicletta cerca di svaligiare i box del centro

Nuovo intervento in centro degli agenti della Polizia di Stato - Due agenti feriti dopo la collutazione con un tunisino...

In sella a una bici tenta di rubare nei box di un condominio del centro ma  viene scoperto dalla Polizia di Stato di Legnano che, dopo una colluttazione, riesce ad arrestarlo.

L'episodio è accaduto la scorsa notte: verso la 1.30, un residente della zona, insospettito nel vedere un ciclista scavalcare la cancellata di una palazzina e scappare verso piazza San Magno, ha allertato le Forze dell'Ordine chiamando il 112.

La volante del Commissariato ha individuato il personaggio all'interno di un condominio di via Corridoni, notando che si era portato sulla rampa di accesso ai box interrati. Nel bloccarlo, i poliziotti hanno ingaggiato un'aspra collutazione. Alla fine, l'uomo è stato bloccato, ma gli agenti hanno subito lesioni. Uno ha riportato la lussazione della spalla e l'altro la contusione di una mano.

«Una volta assicurato il soggetto, i poliziotti hanno potuto riscontrare che numerosi box riportavano la porta basculante forzata – ha spiegato il vice questore aggiunto Francesco Anelli –. Alla luce di quanto riscontrato, l'uomo, un tunisino, A.N. classe 1986, munito di permesso di soggiorno, è stato tratto in arresto per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. Dal nostro Commissariato partirà una segnalazione all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per la revoca del permesso di soggiorno e la conseguente espulsione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore