Quantcast

“Spogliarello” vicino a un bar: l’esibizionista colpisce ancora

La scorsa sera, infatti, l'uomo è stato di nuovo colto in "fallo" dalla Polizia di Stato di Legnano...

(g.s) – Dopo 10 giorni, l'esibizionista rhodense "colpisce" ancora e questa volta si esibisce in prossimità di un bar legnanese. 

Non gli è bastata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico formalizzata nei giorni scorsi agli agenti del Commissariato di via Gilardelli, il 46enne, infatti, ha pensato bene di fare il bis. 

La scorsa sera, l'uomo è stato di nuovo colto in "fallo" dalla Polizia di Stato cittadina: gli agenti intervenuti sul posto lo hanno fermato, riportando tutto alla normalità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore