Quantcast

Evade dai domiciliari: preso, ma niente carcere

Nessuna vacanza per la Polizia di Stato di Legnano che, durante il weekend pasquale, ha "setacciato" il territorio...

(g.s.) – Niente vacanze pasquali per la Polizia di Stato di Legnano che durante il weekend pasquale ha "setacciato" il territorio controllando 350 persone.

Quello delle volanti è stato un monitoraggio a tutto campo, in quanto gli agenti, con l'arrivo della bella stagione, sono stati impegnati anche in azioni di contrasto per evitare schiamazzi notturni e situazioni di bivacco fuori dai locali pubblici.

Inoltre, non sono mancati i consueti servizi di controllo sui soggetti in arrestato domiciliare e sorveglianza speciale, durante i quali è stato rintracciato un rapinatore, di origine sud americana, evaso dalla misura restrittiva. L'uomo è stato ritrovato: il magistrato, tuttavia, non ha optato per il carcere, ma solo per i domiciliari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore