Quantcast

Ragazza di 14 anni morsa da un cane il giorno di Pasqua

Disavventura per una giovanissima che si trovava sul Sempione con i genitori - Per lei ricovero al pronto soccorso in codice verde...

(g.s.) – Morsa da un cane nel giorno di Pasqua. È la disavventura capitata a una ragazzina nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 19 aprile.

La giovane, di 14 anni, si trovava sul Sempione, nella zona di via Candiani in compagnia del padre e della madre quando è stata morsa all'avambraccio sinistro da un cane di taglia media.

I denti dell'animale le hanno provocato ferite all'arto. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata, in codice giallo, un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano.

La ragazzina era tranquilla quando ha ricevuto le prime cure ed è poi stata trasportata, in codice verde, al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Un fuori programma in una giornata di festa finito, per fortuna, senza nulla di particolarente grave, anche se al momento la paura è stata profonda.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore