Quantcast

Infortunio sul lavoro nel cantiere Expo

Un operaio rumeno è caduto da una piattaforma - Per lui, frattura cranica facciale con prognosi di 45 giorni...

Infortunio sul lavoro all'interno del cantiere Expo. Ieri sera, alle 21,15, una pattuglia del Commissariato di P.S. Rho – Pero è intervenuta al padiglione 9 della Fiera in quanto si era verificato un infortunio.

Si accertava sul posto che S.D. di anni 44, cittadino rumeno, mentre si trovava nel cestello di una piattaforma telescopica, a causa della rottura del cancelletto del cestello, cadeva al suolo, battendo il volto a terra.

Sul posto interveniva personale medico di Rho e personale dell’A.S.L. Milano 1. L'uomo veniva subito trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano dove gli veniva diagnosticata una frattura cranica facciale parietale destra ed ematoma extra durale destro con prognosi di 45 giorni. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore