Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano sotto choc…

Ambiente paliesco legnanese in agitazione (?!), per una notizia clamorosa....

Ambiente paliesco legnanese, sotto choc (?!), per una notizia tanto clamorosa da essere stata ripresa dalla stampa nazionale. Gingillo passa alla Nemica. Incredibile, eppure in via Milano la prendono bene, se è vero che in redazione è arrivato un messaggio di questo tenore: "Prima o poi doveva abbandonarci… Speriamo lo trattino bene". Sarà, ma il caldo, dopo quella dei profughi alle scuole Cantù (qui la notizia) non sta esagerando un po' con queste "bufale"? 

Intanto, mentre sono sempre numerosi i legnanesi pronti a partire per Siena, dove assisteranno ai 4 giorni del Palio dell'Assunta, ecco il nostro gran maestro Alberto Oldrini, con alcuni componenti il Direttivo (Massimiliano Roveda e Marco Barlocco) e il capitano anziano Paolo Cristiani, augurare buone vacanze ai lettori di Legnanonews e a tutto il mondo contradaiolo. 

Qui sotto, la pagina segnalata alla nostra redazione da alcuni "amici", con lo scoop di Gingillo alla nemica….

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore