Quantcast

Troppo forte La Loggia per le biancorosse

Le piemontesi vincono la prima gara  7-0 e la seconda 11-0...

Senza storia il confronto tra La Loggia e Legnano. Locali che vincono la prima 7-0 e la seconda 11-0. Entrambe le partite si concludono prima del termine regolamentare delle sette riprese.

La squadra di Maria Grazia Barberis, nella gara del pomeriggio, manda in pedana Alice Ronchetti, che concede all’attacco legnanese solamente quattro valide, mentre le biancorosse si presentano con Silvia Durot, nel tentativo di giocarsela alla pari. L’attacco delle campionesse d’Italia, però, è riuscito a scavare un gap presto diventato incolmabile.

In gara 2 si ricomincia con Alessia Buscaglia (tornerà a lanciare per una ripresa anche Silvia Durot) in pedana, ad affrontare Femke Van Dusschoten. Anche in questa occasione è un monologo della formazione piemontese. Un match che prosegue fin troppo punitivo per Legnano, anche perché, in questo momento, i valori in campo dicono che il Rhibo è abbondantemente fuori portata per molte squadre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore