giovedì, 24 luglio 2014
Newsletter
Rss

Economia - Legnano Produce


INAUGURAZIONE "NO+VELLO", IL PRIMO CENTRO LEGNANESE DELLA NOTA CATENA


Sarà inaugurato venerdì 7 giugno, in occasione della notte bianca,   in Via Pontida, 1, vicino alla Croce Rossa, No+Vello Legnano, il primo centro della zona specializzato nei trattamenti estetici avanzati con luce pulsata e tecnologia LED.

Nel Mondo sono presenti oltre 1.000 centri del Franchising  "No+Vello" e finalmente è arrivato anche in città.

L’idea nasce da due ragazze Jessica e Viviana che dopo una grande esperienza nella gestione di una catena di punti vendita tra Milano e Legnano hanno pensato che fosse giunto il momento di aprire qualcosa di nuovo, ma soprattutto di loro proprietà.

"Con una tariffa abbordabile - spiegano - tutti possano aver a portata di “tasca” almeno quel poc  benessere che di questi tempi è sempre più raro ma che è giusto poter garantire a chiunque".

La fotodepilazione con luce pulsata intensa rappresenta un  moderno e innovativo sistema di depilazione permanente, con risultati visibili fin dalla prima seduta. Inoltre può essere utilizzata per una gamma più vasta di colori di pelle e peli.

Jessica e Viviana invitano tutti alla inaugurazione del No+Vello il 7 giugno dalle  18 nella cornice della Notte Bianca legnanese.


Pubblicato il 02/06/13 - 3331 visualizzazioni
Meteo
l'esperto dice

In arrivo nuovi temporali... ci mancavano
Dalla serata di mercoledì nuovi temporali si estenderanno dalla regione alpina fin verso le zone di pianura...