Quantcast

INAUGURAZIONE “NO+VELLO”, IL PRIMO CENTRO LEGNANESE DELLA NOTA CATENA

L'idea nasce da due giovani, Jessica e Viviana, che hanno avuto il coraggio di mettersi in proprio...

Sarà inaugurato venerdì 7 giugno, in occasione della notte bianca,   in Via Pontida, 1, vicino alla Croce Rossa, No+Vello Legnano, il primo centro della zona specializzato nei trattamenti estetici avanzati con luce pulsata e tecnologia LED.

Nel Mondo sono presenti oltre 1.000 centri del Franchising  "No+Vello" e finalmente è arrivato anche in città.

L’idea nasce da due ragazze Jessica e Viviana che dopo una grande esperienza nella gestione di una catena di punti vendita tra Milano e Legnano hanno pensato che fosse giunto il momento di aprire qualcosa di nuovo, ma soprattutto di loro proprietà.

"Con una tariffa abbordabile – spiegano – tutti possano aver a portata di “tasca” almeno quel poc  benessere che di questi tempi è sempre più raro ma che è giusto poter garantire a chiunque".

La fotodepilazione con luce pulsata intensa rappresenta un  moderno e innovativo sistema di depilazione permanente, con risultati visibili fin dalla prima seduta. Inoltre può essere utilizzata per una gamma più vasta di colori di pelle e peli.

Jessica e Viviana invitano tutti alla inaugurazione del No+Vello il 7 giugno dalle  18 nella cornice della Notte Bianca legnanese.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore