Quantcast

Fiom Cgil Lombardia: Mirco Rota rieletto segretario generale

E' stato rieletto con 52 voti a favore, 18 contrari e 6 astenuti...

Si è concluso l'XI Congresso della Fiom Cgil Lombardia.

Al termine delle operazioni di voto, culmine della due giorni che si è svolta all'Auditorium Giovanni Testori, nel Palazzo Lombardia di Milano, Mirco Rota, segretario uscente dei metalmeccanici, è stato rieletto con 52 voti a favore, 18 contrari e 6 astenuti.

«Lavorerò per un rinnovamento della struttura della categoria e per una sua gestione unitaria», il suo primo commento.

Mirco Rota, 43 anni, è nato a Mozzo (Bergamo) e abita a Trezzo sull'Adda. A tempo pieno si occupa di sindacato dal 1998. Dal 2008 ha fatto parte della segreteria regionale di categoria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore