Quantcast

SANTO STEFANO NON VA… AL CINEMA

I lavoratori della Multisala "Move-In", in stato d'agitazione, hanno deciso di sospendere tutte le prestazioni supplementari, straordinarie e accessorie...

Lavoratori del Move-In in stato d'agitazione.
Non solo a Cerro Maggiore, ma anche in altre sale del territorio milanese i dipendenti hanno deciso di sospendere tutte le prestazioni supplementari, straordinarie e accessorie proprio in occasione delle feste di fine anno, come giovedì 26 Santo Stefano e martedì 31 dicembre S. Silvestro.
Giovedì dalle 13.30, si terrà un volantinaggio per sensibilizzare l'utenza.

Di seguito il comunicato sindacale. Più sotto un volantino delle RSU The Space.


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore