Quantcast

Kickboxing: Deborah De Vita vice Campionessa Europea 2014

Deborah De Vita ha vinto il titolo di vice Campionessa Europea nella categoria -70kg senior ai Campionati di Maribor (Slovenia)...

Riceviamo e pubblichiamo.


Dopo aver vinto mercoledì i quarti di finale contro l'atleta Greca, Deborah ha trovato e battuto di misura in semifinale la Campionessa Mondiale ungherese Henrietta Nagy. La finale vede Deborah contro una giovane ragazza croata Vedrana Halincic, che in questo torneo si è' dimostrata subito un'atleta esperta; nei primi turni la Halincic si è infatti sbarazzata della più quotata avversaria inglese e russa.

In finale, nonostante Deborah fosse andata in vantaggio nella prima ripresa, la Halincic si è dimostrata brava a cambiare strategia e nella seconda e terza ripresa è andata in vantaggio. Anche Deborah ha cercato di cambiare a sua volta la strategia del combattimento ma purtroppo questa volta la sua avversaria è stata più brava. Deborah è stata fantastica per il cuore e l'impegno messo durante tutto l'incontro e durante tutta  la preparazione a questo evento.

Dopo il Bronzo mondiale dello scorso anno torniamo a casa con questo Argento Europeo che ci ripaga di tutti i sacrifici e ci da' la carica per cercare l'Oro ai Campionati Mondiali di Dublino dell'anno prossimo. Anche per Matteo Rolla, altro nostro atleta della KBA, categoria veteran -94kg, questo Europeo è stata un'esperienza positiva; esce infatti ai quarti di finale, alla sua prima partecipazione con la maglia Azzurra.

Il  prossimo anno cercherà sicuramente di migliorarsi, dopo il titolo Italiano e la maglia azzurra 2014. Un grande ringraziamento va al nostro Osteopata Roberto Romani che ogni anno segue i nostri ragazzi in tutte le trasferte internazionali e i suoi trattamenti sono sempre di grande aiuto. Un altro grazie va ai nostri sponsor che sostengono sempre i nostri gravosi impegni.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore