Quantcast

Judo Club Castellanza: confermata Cinzia Cavazzuti

Riprende l'attività anche della società castellanzese - A fianco del tecnico Ranieri ci sarà anche quest'anno Cinzia Cavazzuti, atleta azzurra dal 1987 al 2004...

Con il primo allenamento agonistico interprovinciale (foto in alto) che ha visto, mercoledì 17 settembre, convergere sul tatami di Castellanza oltre 50 atleti provenienti dalle province di Varese, Como e Milano, è ripresa appieno l’attività dello Judo Club Castellanza.

Confermata anche quest’anno la presenza di Cinzia Cavazzuti (foto sotto), atleta azzurra dal 1987 al 2004, che collaborerà con il tecnico Raineri Perego nella gestione sia dell’area agonistica del club che dell’intercentro provinciale.

Quest’anno il sodalizio compirà 18 anni di attività: «E’ un po’ come quando un figlio che raggiunge la maggiore età – commenta Emiliano Colombo, presidente Judo Club, ti fermi, fai il punto della situazione e ti accorgi di come il tempo sia passato in fretta e di quante cosa hai realizzato, ma soprattutto di quante idee ancora vorresti mettere in pratica».

Oltre alla pratica di judo, presso l’associazione castellanzese è possibile anche cimentarsi nello studio del nippon kempo, un’altra arte marziale giapponese.

Per chi desiderasse provare questa attività sportva può recarsi al Palaborsani di Castellanza nei seguenti giorni :

LUNEDI’      
JUDO
Dalle 18 alle 19 bambini
Dalle 19 alle 20 ragazzi
Dalle 20 alle 21 solo adulti non agonisti
MARTEDI’          
corsi di JUDO
Dalle 18 alle 19 bambini
Dalle 19 alle 20 ragazzi
Dalle 19.30 alle 21.00 solo agonisti
NIPPON KEMPO
dalle ore 21.00 alle ore 22.30

VENERDI            
corsi di JUDO
Dalle 18 alle 19 bambini
Dalle 19 alle 20 ragazzi
Dalle 19.30 alle 21 agonisti
Dalle 20 alle 21 adulti non agonisti 
corso di NIPPON KEMPO
dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Ulteriori informazioni potranno essere attinte visitando il sito internet dell’associazione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore