Quantcast

Il Coni e Rossi premiano i campioni del Kba Ongaro B.fit

Ieri pomeriggio il presidente del Coni Lombardia Pier Luigi Marzoratti e l'assessore allo sport regionale Antonio Rossi hanno premiato Davide Guffanti e Simone De Vita per le recenti vittorie internazionali...

 

Solo ieri vi abbiamo raccontato dell'ultimo recentissimo successo degli atleti della Kba Ongaro B.fit, tornati con un ricco bottino dai campionati interregionali di Madone. E proprio mentre noi pubblicavamo l'articolo che ne narrava le gesta, Andrea Ongaro, portabandiera della vincente società legnanese, accompagnava a Palazzo Lombardia Davide Guffanti e Simone De Vita, campioni europei in carica, per ricevere anche dalle istituzioni il merito del loro talento.

In occasione del Champions Nights Awards, il presidente del Coni Lombardia Pier Luigi Marzoratti e l'assessore allo sport della Regione Antonio Rossi hanno infatti incontrato e premiato tutti coloro che nel corso della stagione agonistica 2013 hanno ottenuto i migliori risultati sportivi. Tra loro, dunque, Davide, 15 anni legnanese, e Simone, 17 anni di Gorla Minore, vincitori del titolo europeo nella specialità pointfighting ai Campionati dello scorso settembre in Polonia e campioni italiani da aprile. Come traspare nelle foto, sui loro volti una innegabile emozione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore