Quantcast

TRE NUOVI TITOLI ITALIANI PER LA VERSUS

Nel Campionato Italiano di MMA e Grappling la Versus si aggiudica tre nuovi titoli italiani con Ferlini e Duarte...

La tappa finale del Campionato Italiano di MMA e Grappling ha portato in casa Versus  tre nuovi titoli italiani. Di seguito un comunicato della società.


Dopo quello conquistato una settimana fa da Luca Oldani sono arrivati gli Ori di Mattia Ferlini (in entrambe le discipline nella categoria -80 KG) e di Simon Duarte nelle MMA Juniores.

A dir poco trionfale il cammino di Ferlini (preparato dal M° Remigio Pianu) in questa stagione. Dopo aver conquistato la Coppa Italia a dicembre ha vinto per ben tre tappe consecutivamente sia il torneo di MMA sia quello di Grappling.

Tre doppiette che gli sono valse, oltre a due meritatissimi Ori, anche il premio come miglior atleta assoluto dei Campionati Italiani (trofeo che va all’atleta che conquista il punteggio in assoluto più alto tra tutte le categorie). Duarte (allievo del M° Guido Colombo) era invece alla sua prima stagione da agonista.

A completare il quadro dei successi per la Versus anche il secondo posto in classifica generale a squadre nelle MMA ed il quarto nella assoluta (MMA più Grappling). “Un piazzamento quasi incredibile – commenta il Presidente della società, il M° Guido Colombo – dato che abbiamo partecipato alle varie tappe con in media 3 o 4 atleti alla volta, mentre altri team si presentavano anche in gruppi da 20. A parte questo, la soddisfazione è in primo luogo per la performance dei due giovanissimi campioni, 20 anni Ferlini e 16 Duarte, un dato che lascia presagire un cammino ancora lungo e ricco di soddisfazioni per entrambi”.

E la sete di successi della Versus non si placa. Sabato 15 infatti a Trezzano sul Naviglio Samuele Spinosa tenterà la scalata la scalata al titolo italiano di Kickboxing K1 Style.

Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale http://www.ssversus.com

Nell'immagine in pagina: Genova 201, al centro da sinistra a destra: Simon Duarte (a petto nudo con la medaglia al collo), i M° Guido Colombo e Remigio Pianu, Mattia Ferlini con le due medaglie al collo ed ai suoi piedi i trofei conquistati dal team.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore