Quantcast

US Legnanese alla Madonna del Ghisallo

Celebrata un messa da don Fabio Viscardi, in memoria dei soci scomparsi...

Come avviene negli ultimi anni, anche oggi, sabato 29 ottobre, un folto gruppo della US Legnanese 1913 ha pedalato da Legnano al Ghisallo per ricordare Elio Barlocco e i soci che ci hanno lasciato.

"Piacevole presenza quella del nostro Parroco Don Fabio Viscardi – commenta il presidente Roberto Damiani – che ha celebrato la messa nella chiesetta della Madonna del Ghisallo dedicata ai ciclisti. La giornata è continuata con…polenta e brasato". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore