Quantcast

La U.S. Legnanese a L’Eroica

Anche quest'anno un nutrito gruppo di ciclisti legnanesi ha preso parte all'appuntamento...

Riceviamo e pubblichiamo dalla U.S. Legnanese

Galleria fotografica

La Us Legnanese a L'Eroica 4 di 10

Anche quest'anno un nutrito gruppo della US Legnanese ha preso parte a L'Eroica, appuntamento sempre più sentito e sempre più partecipato da oltre 10.000 provenienti da tutto il mondo.

E' l'Eroica, il percorso cicloturistico – su strade sterrate – con biciclette rigorosamente anteriori al 1987. Tutti si cimentano dunque su biciclette d'epoca e abbigliamento intonato al periodo.

Il percorso si snoda lungo la provincia di Siena, tra i paesaggi mozzafiato del Chianti. Si punta molto alla gastronomia: i rifornimenti sul percorso sono a base di ribollita, sughi di cacciagione, crostini e altre leccornie tutte toscane.

Quest'anno per le condizioni atmosferiche, le difficoltà sono arrivate anche dalla pioggia e dal fango.

Uno sforzo eroico con grande soddisfazione finale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Us Legnanese a L'Eroica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore