Quantcast

Aspettando la Bernocchi: in piscina la sua presentazione

Al "Lido" legnanese verrà svelato il percorso della classica che si disputerà martedì 16 settembre e che aprirà il Trittico Lombardo...

Roberto Damiani, presidente della US Legnanese


Tornano ad accendersi i riflettori su uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ciclistica: mercoledì 27 agosto, infatti, verrà presentata ufficialmente la 96a Coppa Bernocchi – 39° Gran Premio Banca Popolare di Milano.

Alla Piscina Comunale di Legnano (appuntamento fissato alle 19) verrà svelato il percorso della classica che si disputerà martedì 16 settembre e che aprirà il Trittico Lombardo.

Già nota la decisione di spostare lo striscione dell'arrivo in corso Sempione, nelle vicinanze del vecchio ospedale dove avrà sede l'organizzazione. Come si sa, inoltre, non avremo più il circuito cittadino, che ha caratterizzato le ultime edizioni della corsa rossonera. Quando i corridori entreranno in Legnano, si porteranno direttamente al traguardo, senza effettuare un percorso in città.

Nell’occasione, verrà reso noto l’elenco completo dei team che prenderanno parte alla prova organizzata dalla Us Legnanese: la nuova collocazione nel calendario internazionale ha riportato la Bernocchi al suo ruolo naturale di premondiale e quindi ha fatto lievitare l’attenzione attorno alla prova. Al via sono attese anche alcune formazioni nazionali che schiereranno campioni di primissimo piano: il grande ciclismo si prepara a far tappa a Legnano. E sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore