Quantcast

GRAN GALA’ DEL PALIO: LE PRIME ADESIONI

Tra i primi ad aderire il giornalista di Mediaset Alessio Vinci, e gli attori Paola Pitagora e Nino Frassica

"La vocazione benefica del Gran Galà sarà anche quest’anno l’asse portante della manifestazione inaugurale del Palio – Lorenzo Vitali ha commentato -. L’interesse dimostrato da tanti e le numerose adesioni ci confermano che la strada intrapresa per coinvolgere sempre più persone e fare amare il nostro Palio è quella giusta"

Giungono le prime conferme per la partecipazione al Gran Galà del Palio, previsto per sabato 24 marzo a Legnano.

Palazzo Malinverni, storica sede del Comune, si conferma come il migliore scenario in cui la Città e il suo Palio si racconteranno in un modo unico e suggestivo a rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale, personaggi del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo, nella stessa atmosfera elegante e raffinata che ha caratterizzato le precedenti edizioni.

Anche per quest’anno promettiamo intense emozioni, con scenografia e immagini in grado di ampliare la prospettiva sulla manifestazione e sulla sua storia.

Tra i primi ad aderire confermando la loro presenza annunciamo oggi il giornalista di Mediaset Alessio Vinci, e gli attori Paola Pitagora e Nino Frassica.

www.paliodilegnano.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore