Quantcast

Concerto: “Vestiamo il Natale con la musica”

L'evento natalizio, organizzato dal Comune di Parabiago e dalla Consulta del Volontariato, si terrà il 2 dicembre...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Amministrazione comunale di Parabiago relativo all'evento natalizio "Vestiamo il Natale con la musica".


Il Comune di Parabiago e la consulta del Volontariato promuovono, con la preziosa collaborazione dell'Istituto Musicale Radaelli, un concerto dal vivo di musiche natalizie. Lo spettacolo, dal titolo "Vestiamo il Natale con la musica!", è aperto a tutti i cittadini e si svolgerà il 2 dicembre presso la biblioteca civica di via Brisa a partire dalle ore 21.00. In questa occasione l'Amministrazione comunale consegnerà una pergamena di riconoscenza ad alcuni volontari che si sono particolarmente distinti nel proprio impegno al servizio della comunità parabiaghese.

«Con questa iniziativa vogliamo dire grazie di cuore a tutti i numerosi volontari della consulta -afferma l'Assessore alle Politiche Sociali Elisa Lonati -. Sono davvero tante le persone che quotidianamente si mettono al servizio della nostra comunità promuovendo iniziative a favore di chi ha più bisogno… e quale momento più adatto per dire grazie, se non l'inizio del periodo natalizio? Attraverso la musica è più facile e immediato far arrivare il nostro ringraziamento, perciò invito tutta la città a partecipare al concerto della consulta, sarà un momento dio gioia per tutti».

Durante l'evento natalizio sarà possibile visitare la mostra di Presepi organizzata dalle associazioni cittadine aderenti alla Consulta che in questa occasione di festa offriranno ai presenti dolci e rinfresco.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore