Quantcast

S.Magno: «si riparte con entusiasmo»

Partecipata la "Cena d'apertura" in via Berchet...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della "Cena d'apertura" a firma Contrada S.Magno

Dopo la lunga pausa estiva, si ritorna alla normalità. E per i contradaioli rossobiancorossi la normalità è anche questa: vivere, respirare, essere Palio tutto l'anno.

A dare il via ai molti appuntamenti conviviali di cui è già piena l'agenda della contrada San Magno è stata la cena d'apertura di sabato 24 settembre, preparata e allestita egregiamente, con gusto e attenzione impeccabili.

Nel dare il benvenuto ai numerosi contradaioli presenti, la reggenza ha rinnovato i ringraziamenti alla Contrada per la riconferma delle cariche e ha trasmesso a diverse voci un unico messaggio: la passione, la determinazione e un forte desiderio di rivalsa saranno ingredienti essenziali per arrivare all'obiettivo finale.

La reggenza ha poi invitato tutti a scaricare l'app di contrada, strumento utile per rimanere aggiornati e facilitare le comunicazioni. Si riparte da qui, il popolo rossobiancorosso ha l'entusiasmo che occorre, coordinato da una regia che sicuramente saprà esaltarne la forza.

Due gli appuntamenti importanti del prossimo mese:
Domenica 09 ottobre alle 12.30 per il pranzo a base di amatriciana, iniziativa promossa dal Collegio dei Capitani per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Domenica 23 ottobre per la seconda edizione della Festa d'Autunno.

Vi aspettiamo numerosi! 

Per maggiori info www.sanmagno.it

Contrada S.Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore