Quantcast

Trasporti, sciopero di 24 ore da giovedì sera a venerdì

A rischio anche i treni in direzione Lago d'Iseo dove è allestita la passerelle di Christo... Floating Piers: mandateci le vostre foto  

Dalle 21 di giovedì 23 alle 21 di venerdì 24 giugno 2016 le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB Lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti, hanno proclamato uno Sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e a Trenord.

TRENI GARANTITI

– Giovedì 23 giugno: sono garantiti i treni che partono prima delle 21 e arrivano a destinazione finale entro le  22;
– Venerdì 24 giugno: sono previste la fasce di garanzia 6-9 e 18-21 durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti.

A rischio, pertanto,  anche i treni in direzione Lago d'Iseo dove è allestita la passerelle di Christo

Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express "Milano-Malpensa Aeroporto" (le corse non effettuate potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa) e il collegamento "Malpensa Aeroporto-Bellinzona" (le corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino).

Trenord invita la clientela a prestare attenzione agli annunci e alle informazioni presenti sui monitor di stazione.

Durante lo sciopero è possibile seguire la circolazione in tempo reale sull'APP Trenord, disponibile per iOS e Android.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore