Quantcast

Burattini e pupazzi in scena per “Sacco vuoto…Sacco Pieno…”

L'evento è in programma per domenica 29 novembre al maniero San Martino...

Domenica 29 novembre "Pranzo delle Famiglie" al maniero di via dei Mille.
 Alle 12.30 infatti le famiglie biancoblu si riuniranno per una giornata all'insegna del divertimento e del piacere dello stare insieme!



Si inizia con il pranzo a base di pasta al ragù, polpette e patatine, un menù insomma che possa accontentare grandi e piccini.

Visto il successo dello scorso anno, la Contrada avrà poi il piacere di ospitare nel pomeriggio lo spettacolo di burattini dal titolo "Sacco vuoto… Sacco pieno…" .


A seguire ci sarà una gustosa merenda per i più piccoli. Durante la giornata si svolgerà una raccolta fondi a favore delle iniziative di volontariato e manutenzione in collaborazione con la Parrocchia.



Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente in maniero o scrivere all'indirizzo mail info@contradasanmartino.it.

Vi aspettiamo numerosi

Contrada San Martino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore