Quantcast

Singwolf Production e “La lampada di Aladino”

La compagnia cantalupese torna al teatro Galleria il 24 e 25 Ottobre...

Promuovere un evento è sicuramente la chiave del successo per qualsiasi associazione che voglia far conoscere il proprio lavoro sul territorio e proprio in questo fine settimana e nel prossimo, l’associazione culturale Singwolf Production di Cantalupo di Cerro Maggiore sarà presente all’interno delle gallerie Auchan di Rescaldina per presentare il suo programma.

La "Singwolf Production", nasce ufficialmente agli inizi del 2014, ma le fondamenta su cui si erge iniziano a prendere forma più di dieci anni prima quando Claudio Croci, cittadino cantalupese impegnato in alcune iniziative volte ad aggregare i giovani del paese, decide di riunire intorno a se un piccolo gruppo di ragazzi, dando così inizio all'attività teatrale di una piccola compagnia senza nome.
Con il passare del tempo sempre più persone, adolescenti e adulti, prendono parte a questo piccolo progetto, trasformandolo in quello che oggi è la Singwolf Production: una compagnia teatrale che conta, al suo interno, più di settanta individui tra attori, corpo di ballo, macchinisti, scenografi e costumiste.
La realtà dinamica presente all'interno della Singwolf Production ha permesso alla compagnia di espandersi, di crescere e di mettersi alla prova.
Grazie soprattutto alla guida di Fabrizio Cozzi, regista della compagnia dal 2010, la Singwolf Production è riuscita non solo ad attirare, di anno in anno, un pubblico sempre maggiore, ma anche a conquistarne la fiducia, tanto da ricevere numerose richieste di repliche a Cantalupo e nei paesi limitrofi.

Dopo il successo ottenuto al Teatro Galleria di Legnano, a fine 2014, con la rappresentazione di "The Beauty and the Beast", la compagnia torna quest'anno nello stesso teatro il 24 e 25 Ottobre, portando in scena in musical "La Lampada di Aladino".

Per quanto riguarda i programmi futuri, la ricerca è volta verso teatri che possano ospitarli e, visto il successo ottenuto nelle loro uscite, v’è da credere che non dovrebbe essere poi così difficile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore