Quantcast

Tra musica e stelle, proseguono gli eventi di “Legnano d’estate”

Al Castello, venerdì osservazione notturna del cielo, mentre sabato concerto della "Banda Osiris"...

Continuano gli appuntamenti di “Legnano d’Estate 2015” in programma nel week-end da venerdì 24 a sabato 25 luglio.

Al Castello di Legnano, venerdì alle 21.30 ci sarà un momento di osservazione notturna del cielo. Gli esperti di Antares metteranno a disposizione i loro telescopi e la loro competenza per permettere a tutti di scoprire le meraviglie e i segreti del cielo di notte.

Sempre al Castello di Legnano, sabato 25 luglio concerto della “Banda Osiris”. Con oltre 30 anni di fortunata carriera, la Banda Osiris torna con un nuovo esilarante ed irresistibile spettacolo, “Le dolenti note” nel quale i musicisti affrontano un viaggio musical-teatrale ai confini della realtà. Con l’abilità mimica, strumentale e canora che li contraddistingue, i quattro protagonisti si divertono con ironia ad elargire provocatori consigli: dal perché è meglio evitare di diventare musicisti a come dissuadere i bambini ad avvicinarsi alla musica. Inizio alle 21.30 con ingresso gratuito. Maggiori informazioni al numero 0331/471251-297.

In occasione di entrambe le manifestazioni sarà inoltre possibile visitare la mostra allestita nelle sale del castello "Societas Legnanensis: cibo, usi e costumi del XII secolo". Durante le due giornate saranno anche venduti i biglietti dello spettacolo de "I Legnanesi" in programma il prossimo 5 settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore