Quantcast

Bicicliamo: Parabiago – Villa Reale Monza

                        Monza – Parco e Villa Reale

Ritrovi: Parabiago ore 8.00 – Piazza del Comune(P.za Vittoria)
         Nerviano  ore 8.00 – Parco del Comune (Via Marzorati)
         percorso circa 80 chilometri – pranzo al sacco


Percorrendo la Via d'acqua ciclopedonale del canale Villoresi completamente in sicurezza arriveremo alla Reggia di Monza, nel parco monumentale il più esteso cintato d'Europa con il muro di recinzione lungo 14 chilometri.

Per gli interessati c'è la possibilità di poter visitare il gioiello artistico di Villa Reale.

Utilizzando il link sotto sono disponibili gli approfondimenti:

http://www.reggiadimonza.it/IL_PARCO/127

Essendo una cicloescursione con previsioni meteo di alta temperatura si consiglia di partecipare forniti di risorse liquide sufficienti a sostenere l'impegno e verificare che la bicicletta sia dotata dei requisiti per una tranquilla e piacevole passeggiata.

Legambiente
Circoli Parabiago – Nerviano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore