Quantcast

“Il concerto dei Punkreas è solo nostro!”

Il Comune di Legnano si assume la totale parternità dell'evento: "Ogni altro evento è da considerarsi estraneo e frutto di iniziative private...

Dopo la Rete Antifascista Altomilanese, anche il Comune di Legnano interviene in merito al concerto di sabato sera al Centro sociale dei salici e si attribuisce la paternità dell'evento, spiegando soprattuto che "ogni altro evento è da considerarsi estraneo e frutto di iniziative private".


«Il concerto dei Punkreas è uno degli spettacoli che l’Amministrazione comunale ha organizzato nell’ambito della rassegna “Legnano d’Estate 2014”. Quest’anno alcune iniziative si sono svolte nei quartieri della città quale segnale di attenzione nei confronti delle periferie. Si è cercato di andare incontro a differenti tipologie di pubblico (giovani, adulti, famiglie) e di spettacolo (tango, jazz, cabaret, rock, punk). Nel caso specifico, i Punkreas sono uno dei gruppi musicali tra i più apprezzati dai giovani. In passato hanno già suonato a Legnano e in altre località della zona. I fini sopra ricordati sono quindi gli unici che hanno spinto l’Amministrazione ad organizzare il concerto di sabato; ne deriva che ogni altro evento è da considerarsi estraneo e frutto di iniziative private».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore