Quantcast

La storia di contrada raccontata a “Corvetti Night”

Ospiti della serata Maurizio Castoldi, Francesca Mineo, Mariagrazia Lei la "Zietta...

Nel salotto della contrada Sant'Erasmo sotto il tendone si è tenuta la 3 serata di CORVETTI NIGHT, all'insegna dei ricordi belli e menoallegri, ma molto emozionanti, con Maurizio Castoldi, Francesca Mineo, Mariagrazia Lei la "Zietta", che hanno ripercorso le loro esperienze vissute direttamente negli anni passati.

Incalzati dalle domande, a volte anche scomode del capitano Francesco Taiana e della castellana Barbara Merlo e supportati da foto inedite, non si sono sotratti e hanno risposto facendo rivivere ai giovani della contrada le emozioni, le gioie, le delusioni che si vivono facendo i reggenti di una contrada come Sant'Erasmo.

I molti giovani preseni hanno potuto ascoltare dai diretti interessati gli anedoti anche a volte esileranti degli anni passati. L'intento è quello di trasmettere ai giovani i valori, le responsabilità, le gioie e anche i dolori che si vivono nella contrada, ed è stato un sucessone.

Jody Testa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore