Quantcast

Melany Reccia, castellana a S.Martino

Insieme a Massimiliano Caruso gran priore e a Antonio De Pascali capitano completa la reggenza biancoblu...

E' Melany Reccia, giovane universitaria dell'Insubria, la nuova castellana della contrada S.Martino. La sua nomina questa sera, martedì 8 novembre, durante un aperitivo al maniero di via dei Mille.

Galleria fotografica

Melany Reccia, castellana a S.Martino 4 di 6

Con la definizione di questa carica, è al completo la dirigenza biancoblu che si presenterà ufficialmente sabato prossimo, 12 novembre, con la cerimonia nella omonima chiesetta e quindi con la festa in maniero (qui il servizio).

Sicuramente, sabato, profonda sarà l'emozione su i due nuovi volti della reggenza: Massimiliano Caruso, che succede al gran priore uscente Angela Franca Borrelli così come Melany Reccia, che succede a Moira Barranca come castellana. Accanto a loro, ritroveremo invece volti noti e di esperienza, ma certo non meno emozionati: il capitano vincente Antonio De Pascali, al suo ottavo anno di reggenza, la gran dama, Carla Colombo Bolla Airoldi e lo scudiero, Renato Sagunti. Di nuova nomina, ricordiamo, anche il vice gran priore, Fabiana Pini.

Immagini di Sergio Banfi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Melany Reccia, castellana a S.Martino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore