Quantcast

Pranzo delle famiglie in maniero

L'occasione per festeggiare la nuova cucina di Contrada e ringraziare coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione...

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 14 febbraio alle ore 12.30 si terrà presso il Maniero di via dei Mille un gustosissimo pranzo per festeggiare l'inaugurazione della nuova Cucina di Contrada e per ringraziare tutti coloro che con il proprio contributo, ne hanno reso possibile la realizzazione. Il menù di domenica prevede: Antipasto, Pasta Pasticciata, Cinghiale con Polenta e Dolce.

Negli anni il Maniero della Contrada biancoblu è andato via via trasformandosi e dal 2011 con l’acquisizione della nuova ala, abbiamo inaugurato un rinnovato salone, la zona bar e un nuovo portichetto di ingresso alla cucina. Tutto questo per permettere al popolo biancoblu di poter trovare una casa più accogliente, rinnovata e soprattutto adeguata a contenere l'entusiasmo di un gruppo cresciuto nel tempo. Ovviamente nulla sarebbe stato possibile senza il contributo di alcuni Contradaioli e dei Reggenti che si sono susseguiti in questi anni a cui va il ringraziamento della Contrada.

Domenica, quindi, tutti pronti a festeggiare, come sempre insieme, questo piccolo ma importantissimo traguardo raggiunto.

Per le prenotazioni potete segnarvi in bacheca venerdì sera o inviando una mail ainfo@contradasanmartino.it. Vi aspettiamo numerosi!

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore