Quantcast

Don Patrizio cappellano ufficiale di Sant’Ambrogio

Conclusi i festeggiamenti per l'investitura, sabato sera, cena di Natale al maniero di Sant'Ambrogio...

Conclusi i festeggiamenti per l'investitura, sabato sera, cena di Natale al maniero di Sant'Ambrogio.

Un affollato salone ha ospitato i contradaioli per la cena a base di bolliti e la tradizionale tombola natalizia particolarmente ricca di premi.

La serata è stata anche l'occasione per conferire a don Patrizio Croci (nella foto) la nomina ufficiale di cappellano di contrada.

Nel salutare e ringraziare tutti per la costante partecipazione, il gran priore Mario Venditti ha ricordato l'appuntamento per la vigilia con la Santa Messa di Natale alle 22 nella chiesetta di contrada.

Dopo la celebrazione, scambio di auguri con panettone e VinBrulè organizzato in collaborazione con il Bar il Turaco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore